Benvenuti nel sito dell' I.C. Morcone

Moduli invio MAD - messe a disposizione

Si invitano tutti i docenti interessati a proporre la propria candidatura alle supplenze di voler  utilizzare solo ed esclusivavente il modulo di candidatura posto  a lato, nell'area MAD (messa a disposizione). Grazie.

⇒ canale genitori Fornitura gratuita libri di testo. Anno scolastico 2019-20

⇒ canale genitori/docenti Convocazione genitori degli alunni della scuola secondaria iscritti all'indirizzo musicale

⇒ canale genitori/docenti CALENDARIO E ORARIO INIZIO ANNO SCOLASTICO

Alla cortese attenzione dei Signori genitori dell'IC "E. De Filippo" Morcone

Manifestazione di richiesta consenso ai sensi del GDPR 679/2016 e D.Lgs 101/2018

⇒ canale docenti: Anno scolastico 2019-20 - Presa di servizio e convocazione Collegio dei docenti

L'Istituto aderisce alla quinta Iniziativa Nazionale

La Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria  hanno aderito all'iniziativa a carattere nazionale:

IO LEGGO PERCHE': parte il Progetto lettura

I.C. "E. De Filippo" Morcone  I. C. "Capraro" Procida  - Scuola Secondaria di primo grado - classi seconde

Gemellaggio Morcone Procida 3 - 21 Maggio

⇒ canale genitori/docenti  19 - 20 - 21- marzo " Percorsi di legalità"-  L’Istituto Comprensivo di Morcone pone al centro del Piano dell’Offerta Formativa l’educazione alla legalità e realizza  un percorso educativo che investe tutta l’Istituzione scolastica.

⇒ canale docenti / genitori( AVVISI - area docenti) Valutazione, certificazione delle competenze, esami di Stato :DM 741- 742 all. A - B

La scuola Primaria ha aderito all'Iniziativa:

⇒ FLASH MOB contro il bullismo: il nostro Istituto aderisce all'iniziativa

Vai al vecchio sito http://www.icmorcone.it/web/index_old.php